IC SAN GINESIO

La Scuola primaria “A.Armando” di Sant’Angelo in Pontano si aggiudica il primo premio della fase territoriale!

INFO PER IL 4 – 5 – 6 maggio

Si comunica che martedì 4 maggio gli alunni delle Scuole Primarie riceveranno un blister di mele da consumare a casa.
Nei giorni 5 e 6 maggio saranno date a scuola, da consumare a ricreazione, pere pulite e sanificate con la tecnica dell’ozono. Si ricorda che la frutta distribuita è biologica e di produzione integrata, pertanto, può essere mangiata con la buccia.roprio figlio/a di un sacchettino per portare nella propria abitazione la frutta distribuita.

INFO PER IL 28 Aprile

Si comunica che mercoledì 28 aprile gli alunni delle Scuole Primarie riceveranno delle mele biologiche di produzione integrata certificata da consumare a casa.
Si chiede pertanto ai Signori Genitori di munire il proprio figlio/a di un sacchettino per portare nella propria abitazione la frutta distribuita.

AVVIO DEL PROGETTO

Pubblicato nell’apposita sezione del sito (https://icsanginesio.edu.it/istituto/regolamenti/) il Regolamento dell’Esame finale della Scuola Seondaria di I grado