Evento di riapertura della Biblioteca scolastica della scuola secondaria di primo grado UGO BETTI di San Ginesio MC – Martedì 31 ottobre 2023 – Letture a cura di Genny Ceresani e Sabrina Giansanti – Lettori alunne e alunni delle classi 3A e 3B.

L’evento è stato occasione di continuità con le classi quinte che sono venute a visitare gli spazi della scuola e l’aula biblioteca, recentemente riallestita, riorganizzata e pronta per il servizio prestiti. Il servizio sarà attivo per gli studenti della scuola secondaria di primo grado per due ore a settimana; l’aula sarà disponibile per lezioni e attività incentrate sulla parola e sulla lettura; essendo presente una Digiquadro è possibile realizzare piccoli cineforum; le classi degli altri ordini e plessi potranno accedervi previa comunicazione ai responsabili e agli ATA.
Le attività fanno parte del progetto di Istituto MOUSE DA BIBLIOTECA finalizzato alla riattivazione della Biblioteca, alla catalogazione e digitalizzazione progressiva del patrimonio librario e alla futura apertura alla cittadinanza.
BUONA LETTURA!