Istituti Vinci

Buongiorno, nell’ambito dell’orientamento scolastico per le scuole secondarie di primo grado, sono con la presente a presentare gli “ISTITUTI VINCI”, scuole superiori secondarie di secondo grado paritarie caratterizzate da una formazione di altissimo livello presenti da oltre trentacinque anni!

 

  • Istituto Tecnico Aeronautico – conduzione del mezzo aereo (GALLARATE e VARESE)
  • Istituto Tecnico Nautico – conduzione del mezzo navale (GALLARATE e VARESE)
  • Liceo Linguistico con curvatura social media (GALLARATE)

 

L’Istituto Tecnico Aeronautico, indirizzo “Trasporti e Logistica” opzione “Conduzione del mezzo aereo” (due sedi possibili: Gallarate e Varese) è a forte vocazione scientifica e tecnologica permettendo agli studenti al termine degli studi di raggiungere professioni d’èlite e di grande responsabilità nel settore dell’aviazione sia civile che militare.

 

L’Istituto Tecnico Nautico, indirizzo “Trasporti e Logistica” opzione “Conduzione del mezzo navale” (due sedi possibili: Gallarate e Varese) porta “il mare in Lombardia” consentendo agli studenti interessati alla carriera in marina, militare o commerciale, di far diventare una passione la loro futura professione.

 

Gli Istituti Vinci sono presenti a Gallarate anche con il Liceo Linguistico con curvatura Social Media, che proietta i ragazzi nel futuro mondo del lavoro, studiando tre lingue straniere, linguaggi del corpo con educazione alla teatralità, comunicazione online e web-marketing, in un’atmosfera internazionale tra progetti europei di scambi e lo studio delle nuove piattaforme.

 

 

Per gli studenti che vengono da lontano, gli Istituti Vinci mettono a disposizione un CONVITTO nello stesso complesso della scuola di Gallarate, a 5 minuti dalla Stazione FS e dalla zona pedonale del centro storico.

 

 

Alla presente integro i link ove potrete documentarvi più nello specifico sui nostri Istituti

 

Cliccando sui link seguenti inoltre potrete vedere i nostri dépliant: