Il 5 giugno 2022 in occasione del Raduno dei Bersaglieri a Sant’Angelo in Pontano, si è svolta la premiazione del concorso “I Bersaglieri nelle scuole”. La giuria ha apprezzato e premiato alcuni ragazzi delle Scuole Secondarie di primo Grado di San Ginesio e Sant’Angelo in Pontano che hanno prodotto dei componimenti sul valore dell’unità d’Italia e sulla figura del Milite Ignoto.

Complimenti a:

Matilde Bussotto, Luca Palmioli, Claudia Cardarelli, Cristian Mancini, Cristian Cosimi, Leonardo Celi, Chiara Damiani, Filippo Maria Calzetti, Besime Bejtulai, Marco Bordi, Costanza Compagnucci, Ilary Tritini Sangiorgio, Elia Pallotta, Alfredo Franchini, Lorenzo Incicco, Giovanni Polci, Francesca Margot, Michele Zanconi, Giammarco Grilli, Emma Contigliani, Giorgia Azzacconi, Anna Costantini, Alessandro Ercoli, Cristian Incicco, Carlo Martorelli, Lucrezia Cruciani, Maria Chiara Tardella.